Prossima scadenza per l'Inchiesta Pubblica sull'inceneritore Lucart


La terza Assemblea dell'Inchiesta Pubblica sull'inceneritore Lucart è stata spostata da venerdì 6 febbraio a venerdì 20 marzo, sempre alle 20,30 al Salone delle Feste di Borgo a Mozzano.

Nel corso dell'udienza del 30 gennaio a Diecimo, infatti, si è saputo che Lucart ha presentato delle integrazioni volontarie al progetto, e questo fa slittare il procedimento di 45 giorni. Lo spostamento di data si è reso necessario anche per poter valutare e controbattere queste integrazioni.

La Commissione d'Inchiesta ha avuto un incontro con i tecnici Lucart, la mattina del 30 gennaio, a quanto pare non troppo amichevole: appena possibile ne pubblicheremo i verbali, come pure le integrazioni della ditta.

Per il momento, oltre alle registrazioni audio presenti sul nostro sito alla sezione Documenti, tutti gli atti dell'Inchiesta Pubblica (in particolare i verbali delle assemblee passate) sono disponibili in formato testo sul sito della Provincia di Lucca a questo indirizzo, come pure sul sito del Comune di Borgo a Mozzano, inseriti in ordine di tempo tra le notizie a quest'altro indirizzo.





Articolo tratto da: Comitati Ambiente di Diecimo e Valdottavo - http://www.diecimo.it/public/
URL di riferimento: http://www.diecimo.it/public/index.php?mod=read&id=1233505899