ricordate i Dott. Stefano Montanari e Antonietta Gatti ed il nuovo microscopio per il quale furono raccolti i fondi nel 2006-2007, quello della "Ricerca Imbavagliata" che doveva essere utilizzato per la ricerca sulle nanopatologie?
Ebbene, l'Associazione Carlo Bortolani Onlus ha donato il microscopio all' Università di Urbino (Facoltà di Scienze e Tecnologie) dove dovrà essere portato!
Perchè si vuole di nuovo togliere a Montanari e Gatti il microscopio ? Migliaia di cittadini italiani, ognuno a seconda delle proprie possibilità economiche, hanno contribuito a suo tempo all'acquisto di questo strumento, indispensabile per consentire al Dott. Montanari e alla Dott.ssa Gatti di proseguire le loro ricerche: essi ne sono quindi i proprietari morali, e gli unici che dovrebbero deciderne un'eventuale uso diverso.
acquisto del microscopio donazione del microscopio all'Università di Urbino precisazioni relative alla risposta (censurata) del Dott. Montanari commento della Dott.ssa Gatti e del Dott. Montanari
petizione "Giù le mani dal Microscopio"
|